CONDIVIDI
mariana

Arrivano belle notizie per le prossime puntate de Il segreto. Le anticipazioni della puntata del 10 dicembre riguardano Candela e la sua fuga. Prima di svenire la donna riuscirà a consegnare Esperanza a Maria e Gonzalo, appianando le ostilità e ridando gioia e amore ai due giovanissimi genitori. Ma la situazione si complicherà perché la buona donna sarà in pericolo di vita per non essere stata curata e per non aver preso l’antidoto al veleno e Aurora deciderà di operarla immediatamente nonostante la sua poca esperienza medica per suturare la ferita. Il tentativo di salvare la vita alla donna, che considera come una madre, basterà a salvarle la vita? Nonostante l’operazione, le sue condizioni rimarranno disperate, mentre la salute di Rosario migliorerà, cogliendo tutti di sorpresa.

Intanto Conrado e Alfonso riusciranno a trovare Fernando ferito dentro la pasticceria e lo condurranno all’ospedale per ricevere delle cure. La povera Candela, dopo l’operazione d’emergenza, resterà nel dispensario lottando tra la vita e la morte. La preoccupazione per la vita della moglie del padre, porterà Aurora ad arrabbiarsi prima con il fidanzato e poi con Alfonso, colpevoli di aver dato prevalenza alle cure del Mesia. In una disperata situazione emotiva, Bernanda ucciderà senza alcuno scrupolo il marito davanti a Mauricio, mostrando la sua fedeltà a donna Francisca e conquistandone la fiducia e il perdono. Si scoprirà in seguito che la crudele donna ha altri malvagi piani contro la nobildonna.

Nicolas e Marianna si sposano finalmente convoglieranno a nozze. L’uomo ritornerà in paese e chiederà la mano della giovane cameriera. In onore del festeggiamento del matrimonio si organizzerà un banchetto sontuoso con le famiglie dei due novelli sposi per rendere ufficiale il loro matrimonio. Il matrimonio dei due giovani innamorati porterà un momento di vera felicità nelle vite dei compaesani, dei familiari e degli amici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 17 =