CONDIVIDI

Importanti risvolti nella nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 8 marzo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll) ricevono in modo anonimo le lettere di Pilar, che donna Francisca (Maria Bouzas) teneva nascoste, e capiscono che sono autentiche: in realtà è stato Bosco (Francisco Ortiz) a fargliele recapitare dal momento che si è reso conto dell’importanza che potevano avere per i fratelli, ma sia loro che Maria (Loreto Mauleon) non riescono a capire chi abbia fatto tale gesto. Intanto i fratelli Castro si preparano a rispondere alla misteriosa Pilar.

Nel frattempo alla villa, Bosco aiuta donna Francisca a organizzare la festa a cui lei sembra tenere molto: il giovane, in occasione del ricevimento, confessa alla signora della sua relazione con Ines (Fariba Sheikhan) ma lei non approva e non reagisce bene. Nonostante il suo dissenso, Bosco decide di continuare a vedere Ines segretamente e trascorre la notte con lei.

Intanto Bernarda (Mercedes Leon) sembra escogitare un nuovo piano: si reca al dispensario da Aurora per farsi curare delle ferite sul braccio, provocate da lei stessa. La cugina della Montenegro le fa credere di essere autolesionista.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 9 =