CONDIVIDI

Un nuovo imperdibile episodio de ‘Il segreto‘ andrà in onda lunedì e come di consueto su canale 5 alle 16.10 con nuove avvincenti e coinvolgenti avvenimenti.

Il ritorno di Soledad a Puente Viejo sarà centrale nel prossimo episodio de Il Segreto. I primi che incontreranno la ragazza saranno Tristan e Rosario che la aggiorneranno delle ultime novità avvenute in paese e in particolare il fratello le annuncia del fidanzamento che lo lega a Candela. Soledad verrà a sapere inoltre che l’Aurora che aveva conosciuto non era la vera Aurora, bensì Jacinta che si era finta chi non era.

Maria e Fernando sono in ospedale a seguito di un brutto incidente che i due hanno avuto in scuderia: ma il medico non tarderà ad annunciare l’aggravarsi delle condizioni di Fernando. Maria è stabile ma Francisca si mostra preoccupata per la ragazza e arriveranno in ospedale per Maria anche Alfonso ed Emilia non appena saputo dell’incidente. Si precipiterà in ospedale anche Aurora per sincerarsi delle condizioni di Maria. Anche Gonzalo vorrà andare in ospedale dall’amata ma viene fermato da Tristan per evitare di creare caos in clinica.

Rita si è sposata con Anibal e ha trascorso una notte di passione con il neomarito pur pensando all’amato Isidro. Il giorno dopo Anibal istigherà il fratello dato che è ormai noto che ama Rita e gli dirà di aver fatto l’amore con la donna per tutta la notte.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =