CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 8 febbraio, assistiamo alla partenza di Aurora (Ariadna Gaya) dal suo paese: la giovane si trasferisce a Madrid. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Aurora è decisa a rendere orgogliosa di sé la madre Pepa (Megan Montaner), pertanto lascia Puente Viejo per trasferirsi a Madrid e iniziare lì i suoi studi in medicina: non sarà un facile addio dal momento che deve abbandonare tutti i suoi cari e cavarsela da sola in una città nuova. Intanto Conrado (Ruben Serrano), giù di morale per la partenza di Aurora, cerca di concentrarsi sul lavoro soprattutto grazie all’aiuto di Gonzalo (Jordi Coll).

Nel frattempo alla villa, donna Francisca (Maria Bouzas) inizia ad avere sospetti su Ines (Fariba Sheikhan) e decide di indagare sul suo conto: entra di nascosto nella sua camera e rovista tra i suoi oggetti personali, ma non trova nulla di strano. Intanto Bosco (Francisco Ortiz) è sempre più innamorato della giovane e, ascoltando il suo cuore e il suo istinto, la bacia appassionatamente.

I problemi continuano a peggiorare per Mariana (Carlota Barò), vittima delle minacce di Micaela: la donna stavolta sembra avere mire su Nicolas (Alejandro Siguenza). Inoltre, in assenza del marito, dà un ultimatum a Mariana: deve scegliere quale dei suoi familiari deve morire.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 5 =