CONDIVIDI
il segreto

La trama del fine settimana si fa calda e sempre più romantiche sono le vicende de Il Segreto. La puntata serale, che andrà in onda domenica 7 giugno, rivela che Nicolas confiderà a Mariana di provare un profondo interesse verso di lei: alla notizia la cameriera sembra essere felice e accetta con piacere le attenzioni del nuovo arrivato in paese. L’uomo è un fotografo professionista e in seguito chiederà alla ragazza di posare come modella per un servizio fotografico. Donna Francisca, a cui non sfugge nulla, presto si renderà conto di quanto la sua cameriera sia attirata dal ragazzo sconosciuto e, come suo solito, indagherà su di lui.

Intanto Isidro si convincerà che il fratello Anibal stia tramando qualcosa e deciderà di affrontarlo in modo diretto per scoprire tutta la verità. Quale sarà la reazione di Anibal? Rita, che vive in casa da sola quando il futuro marito è fuori paese per lavoro, chiede a Isidro di restare con lei per passare la notte insieme, essendo ancora molto innamorata e non riuscendo a dimenticarlo. Rita ed Anibal stanno portando a termine i preparativi per le nozze imminenti grazie all’aiuto di Emilia e di Quintina.

Fernando, intenzionato a far del male alla moglie, le propone una gita a cavallo nel bosco lontano dalle terre della tenuta: il suo orribile obiettivo è uccidere Maria per liberarsi di lei e far apparire ul tutto come un incidente fatale. Tra di loro, infatti, la situazione non fa che peggiorare, soprattutto dopo che Mesia ha scoperto di non poter ereditare ancora in patrimonio del padre perché Olmo è vivo. Gonzalo però teme per la sicurezza e la vita di Maria: il marito non la lascerà libera e non firmerà i documenti per l’annullamento del matrimonio.

Aurora, dopo aver rivelato a Candela che suo padre è innamorato di lei, chiuderà la pasticceria e organizzerà una cena romantica per i due. Tristan finalmente abbatterà il muro di paure e si lascerà andare alla dolcezza della bella Candela. Per seguire le avvincenti vicende di Gonzalo e Maria non perdete l’appuntamento quotidiano con la soap del momento, tutti i giorni su Canale 5 Il Segreto vi aspetta alle 16,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − nove =