CONDIVIDI

Doppio appuntamento venerdì 6 novembre con Il Segreto: nelle puntate in onda nella fascia pomeridiana alle 16:10 e poi in prima serata alle 21:10, vedremo compiersi la vendetta di Fernando Mesia (Carlos Serrano), ritornato per non dar tregua a Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

I sospetti di Maria diventano realtà: la donna si ritrova faccia a faccia con il terribile ex marito. Intanto la giovane Castaneda non accetta che donna Francisca (Maria Bouzas) partecipi al battesimo di Esperanza, non vuole infatti che possa ancora intromettersi nella loro vita. Nel frattempo Maria si sente sempre più inquieta, tanto che nemmeno la zia Mariana (Carlota Barò) riesce a capire cosa la turbi: Aurora (Ariadna Gaya) le somministra un calmante per permetterle di riposare, ma ad approfittare della situazione è proprio Fernando che, nel silenzio della casa, si introduce a El Jaral e rapisce Esperanza.

La vendetta di Mesia si è compiuta: dopo aver rapito la piccola, convoca Gonzalo in un posto isolato e una volta insieme, Fernando si getta nel vuoto di una montagna con Esperanza tra le braccia.

Intanto Conrado (Ruben Serrano) inizia ad avere sospetti sul comportamento di Lesmes (Xabier Perurena): cosa nasconde il medico? Il geologo pensa che stia cercando di nascondere i sentimenti che prova per Aurora.

Appuntamento su Canale 5 con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 3 =