CONDIVIDI

Un importante colpo di scena nella nuova puntata de Il Segreto, in onda giovedì 5 novembre su Canale 5: ritorna in scena Fernando Mesia (Carlos Serrano). Vediamo nel dettaglio come il controverso personaggio riapparirà a Puente Viejo.

Maria (Loreto Mauleon) sente si sente spiata da qualcuno: la giovane Castaneda confida le sue angosce a Gonzalo (Jordi Coll), il quale cerca di tranquillizzarla. La ragazza confida anche a Candela (Aida de la Cruz) di avere un brutto presentimento. Ma i timori di Maria sono fondati: durante una passeggiata nel bosco, cade a terra e al suo risveglio si ritrova faccia a faccia con l’ex marito, creduto morto. Il terribile Mesia è tornato per vendicarsi.

Intanto Francisca (Maria Bouzas) fa visita a Gonzalo: la Montenegro decide di partecipare al battesimo di Esperanza, per tale motivo chiede al giovane di accettare il suo impegno a voler essere presente quel giorno. Gonzalo accetta ma pone delle condizioni.

Intanto Lewis cerca di far capire al fratello Terence (Bore Buika) di averlo cercato solo per aiutarlo a risolvere i problemi che lo affliggono.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 1 =