CONDIVIDI

Protagonista principale della puntata de Il Segreto del 5 giugno sarà Tristan (Alex Gadea): l’ex soldato vuole dimostrare a Candela (Aida de la Cruz) di essere pronto a dare una svolta al loro rapporto. È finalmente giunto il momento di un riavvicinamento definitivo tra i due?

Tristan non riesce però a fare tutto da solo, infatti è proprio Aurora (Ariadna Gaya) che, per aiutare il padre e la dolce pasticcera, organizza una cena romantica che porterà a una decisione importante.

La situazione si complica invece per Maria (Loreto Mauleon), dal momento che i rapporti con il marito diventano sempre più tesi: la giovane Castaneda infatti, teme che Fernando (Carlos Serrano) possa non rispettare più il loro accordo ed impedirle così di essere finalmente libera dal loro infelice matrimonio. Il signorino Mesia non ha intenzione infatti di lasciare Maria così facilmente, decide infatti di tenderle una trappola per poterla uccidere: tuttavia il diabolico piano fallisce.

Nel frattempo, mentre Puente Viejo si prepara a un lieto evento, cioè il matrimonio tra Anibal (Jorge Pobes) e Rita (Charlotte Vega), Mariana (Carlota Barò) decide di posare per alcuni scatti del fotografo Nicolas (Alejandro Siguenza), il nuovo arrivato in paese.

Appuntamento alle 16:20 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + uno =