CONDIVIDI

Nella puntata di venerdì 5 febbraio de Il Segreto, assisteremo a inaspettati colpi di scena. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Conrado (Ruben Serrano) capisce le motivazioni di Aurora (Ariadna Gaya) e i due si riconciliano: il geologo intende aspettare che si laurei in medicina per poter coronare il loro sogno d’amore. Intanto la giovane figlia di Tristan si prepara ad abbandonare Puente Viejo, così da potersi trasferire a Madrid per frequentare l’università: amici e parenti le organizzano una festa d’addio.

Alla villa invece, la condizione fisica di Bosco (Francisco Ortiz) non fa che peggiorare: il giovane ha una febbre molto alta e Ines (Fariba Sheikhan) cerca di prendersi cura di lui con molto amore, ma i momenti di tenerezza vengono interrotti da donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro segue il consiglio del medico, ovvero di far stare Bosco il più possibile a riposo.

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) sembra volersi mettere alla prova in un lavoro: decide di aiutare Nicolas (Alejandro Siguenza) nel suo mestiere di fotografo. Anticipazioni sulla soap spagnola ci rivelano che, non molto tardi, Maria si appresterà a diventare una modella.

Intanto Mariana (Carlota Barò) è ancora nel mirino di Micaela: la donna non è disposta a rinunciare alla sua vendetta.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =