CONDIVIDI

A Puente Viejo l’attenzione è rivolta ancora alla misteriosa scomparsa di Pia (Diana Gomez) e Roque ( Miquel García Bordá): Federico, che non ha eseguito gli ordini di Olmo (Iago Garcìa), continua a minacciare Soledad (Alejandra Onieva), la quale deve assolutamente tacere sull’accaduto. La giovane chiede aiuto a Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana (Carlota Barò), che a causa della scomparsa di Roque, cercano di aiutare Quintina con l’abito da sposa.

Alla villa, invece, Francisca (Maria Bouzas) cambia le clausole del testamento: esclude Raimundo (Ramòn Ibarra) e Tristan (Alex Gadea) e dichiara come unica possidente la figlioccia Maria (Loreto Mauleòn). Emilia (Sandra Cervera) si sente responsabile di tale passaggio di eredità, credendo di essere stata manipolata dalla signora.

Questo repentino cambiamento ovviamente sarà ben accetto da Fernando (Carlos Serrano) e Olmo, i quali vedono realizzarsi i loro intenti: avere pieno accesso al patrimonio della Montenegro. Allo stesso modo però Fernando assicura a Francisca che presto lui e Maria le daranno il tanto desiderato nipote.

Per quanto riguarda invece le vicende di Aurora (Victoria Camps Medina), la situazione si fa più complicata: a causa dei continui maldestri comportamenti verso i familiari e vivendo nella paura che la sua identità venga presto svelata, la figlia di Tristan decide di occuparsi lei stessa di tutte le lettere che giungono al El Jaral.

Appuntamento domani alle ore 16:20, sempre su Canale 5, con le nuove storie de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 10 =