CONDIVIDI
Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi anche oggi ci ha regalato molte emozioni e novità. La sfida a squadre è entrata nel vivo e ha visto vincere Davide per un punteggio di cinque a quattro. Da regolamento quindi Francesca dovrà presentarsi di fronte alla commissione per la proposta di eliminazione.

Nella sfida a squadre Francesca più volte ha cercato di recuperare il punteggio anche schierando se stessa. Schierarsi per Francesca ha significato molto, poiché a giudicare la sfida c’era Rudy Zerbi, che più volte, ha proposto l’eliminazione della ragazza poiché ritiene che non abbia fatto nessun percorso di crescita nella scuola. Francesca , a sfida terminata, si è confessata con gli autori e ha detto che lei il serale lo merita e farà di tutto per andarci, ma non è disposta a cambiare per nessuno il suo carattere.

Valentina, cantante della squadra bianca, ha incontrato Emma , la sua direttrice artistica e ha cercato con lei ad impostare il lavoro in vista del serale. Emma ha ascoltato diversi inediti di Valentina e in tutti ha riconosciuto un po’ di se stessa, tant’è che poi ha chiesto a Valentina “Non è che sei mia sorella eh?”. Emma poi ha consigliato la sua cantante dal punto di vista caratteriale, dandole alcune dritte per non rimanere male se gli altri la deludono.

Infine è stata la volta dell’incontro tra Elisa e Giorgio. I due stanno scegliendo la musica giusta sulla quale impostare una coreografia per il ballerino. In uno sfogo in confessionale Giorgio ha detto che il vero motivo per cui ha scelto Elisa è perché crede che la coach saprà tirare fuori la parte più fragile e sensibile del suo carattere.

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi è per domani alle 13:50 su Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here