CONDIVIDI

Importanti colpi di scena nei nuovi episodi de Il Segreto, in onda giovedì 4 febbraio con un doppio appuntamento: alle 16:10 e in prima serata alle 21:10. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà a Puente Viejo.

Manuela decide di prendere con sé David, che ormai è rimasto solo al mondo: il bambino, felice di trascorrere la vita con la zia, promette a Conrado (Ruben Serrano) di tenersi in contatto con lui anche se non saranno più insieme. Intanto il geologo si sente in colpa per la terribile situazione che ha fatto vivere ad Aurora (Ariadna Gaya), così chiede a Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) di aiutarlo per una nuova festa di fidanzamento: Aurora, ancora molto scossa, non vuole sposarlo perché prima desidera laurearsi in medicina.

Intanto Alfonso (Fernando Coronado) rischia la vita a causa di Mariana (Carlota Barò): la sorella, ormai ossessionata da Micaela e dai suoi segreti, spara all’uomo in preda a un attimo di follia, per fortuna senza ucciderlo. Nicolas (Alejandro Siguenza) ritorna dal suo viaggio e trova Mariana sconvolta.

Nel frattempo Aurora è sul punto di fare un’importante scoperta: si prende cura delle ferite di Bosco (Francisco Ortiz), che ha avuto un incidente provocato da Bernarda (Mercedes Leon), ed è quasi vicina a scoprire la verità sul ragazzo vedendo i tre nei che li accomunano. Donna Francisca (Maria Bouzas) arriva in tempo per portar via il giovane, così da non permettere ad Aurora di scoprire che Bosco è suo fratello.

Appuntamento su Canale 5 con le nuove puntate de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =