CONDIVIDI

Doppio appuntamento venerdì 4 dicembre con Il Segreto: vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi in onda nella fascia pomeridiana e poi in quella serale.

Aurora (Ariadna Gaya), per cercare di salvare Puente Viejo, decide di assumere il veleno e provarlo su di sé: la situazione si complica e la giovane rischia la vita. A questo punto interviene Lesmes (Xabier Perurena) che, prima di morire, svela ad Aurora la vera cura per eliminare l’epidemia, l’unico antidoto che potrà salvare la vita a lei e ai paesani: poco dopo questa importante confessione, il medico muore. Gonzalo (Jordi Coll) somministra la cura alla sorella: si salverà davvero?

Intanto anche Fernando (Carlos Serrano) è preoccupato per Candela (Aida de La Cruz): l’uomo se ne prende cura in maniera amorevole, come se si trattasse della sua stessa madre. Anche Maria (Loreto Mauleon) a El Jaral si occupa di Rosario (Adelfa Calvo) che, ormai convinta di stare per morire, dice addio alle persone a lei più care.

Nel frattempo i soldati cercano di capire chi ha permesso la fuga di Aurora e Gonzalo: Alfonso e Conrado, pur di proteggerli, cercano di depistare le loro indagini.

Appuntamento alle 16:10 e alle 21:10 su Canale 5, con nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =