CONDIVIDI

Eccezionale doppio appuntamento del sabato con puntate inedite de Il Segreto: l’episodio consueto delle 16 e poi quello delle 19 della durata di un’ora, nei quali verranno riproposte le scene più significative della storia tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll).

Fernando (Carlos Serrano) è stanco del comportamento di Maria e per paura che lei possa tentare di nuovo la fuga, minaccia la moglie di uccidere Gonzalo. Nel frattempo però il signorino Mesia continua a mantenere viva la passione con Aurora (Victoria Camps Medina).

Protagonista della puntata sarà però Soledad (Alejandra Onieva), la quale temendo che Olmo (Iago Garcia) dopo il carcere possa attuare una vendetta nei suoi confronti, decide di organizzare un viaggio in giro per il mondo e per far ciò vende tutti i suoi gioielli, così da poter affrontare questa nuova avventura. Ma i saluti che rivolge alla sua famiglia vengono sentiti come un addio definitivo, tanto da insospettire Gonzalo e Don Anselmo (Mario Martin) che preoccupati, iniziano a credere che la giovane figlia della Montenegro voglia compiere un gesto estremo.

A Puente Viejo c’è aria di partenza anche per la famiglia Miranar: tutti si preparano per giungere a Barcellona cosicché Quintina (Blanca Parès) possa sottoporsi al delicato intervento alla vista. Andrà a buon fine l’operazione?

Nel frattempo donna Francisca (Maria Bouzas) compie un gesto inaspettato: per sostenere il progetto benefico di Gonzalo decide di fare una cospicua donazione, ma chiede al prete di mantenere la riservatezza sul fatto.

Appuntamento alle 16 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 11 =