CONDIVIDI

Le anticipazioni di mercoledì 30 settembre de Il Segreto ci rivelano importanti avvenimenti che avranno luogo a Puente Viejo: l’arrivo di Simon Carmeta (Jonas Berami) stupisce gli abitanti ma non solo; la sua presenza diventerà infatti un problema per Terence. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Mentre Terence (Bore Buika) e Soledad (Alejandra Onieva) sono intenti a seppellire Olmo (Iago Garcia), arriva qualcuno alle loro spalle: si tratta proprio di Simon, che si offre di aiutarli a sbarazzarsi del corpo. Il marito di Soledad però, diffidente nei confronti del forestiero, inizia a temere che lui possa raccontare l’accaduto a qualcuno.

Nel frattempo aumentano i problemi per Conrado (Ruben Serrano) e la sua ricerca dell’oro: un uomo viene ferito e portato al dispensario dove Lesmes si prende cura di lui. Così il medico diventa il difensore dei cittadini, mentre Conrado inizia ad alimentare astio tra i paesani: la sua presenza non è più gradita.

Anche il rapporto tra Maria (Loreto Mauleon) e la madrina vive momenti burrascosi: donna Francisca (Maria Bouzas) accusa lei e Gonzalo (Jordi Coll) di vivere nel peccato. Maria è distrutta dalle severe parole della madrina, nonostante sappia che siano vere. Anche la Montenegro dopo il diverbio, rimasta sola, capisce di sentire la sua mancanza e viene colta da un malore.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − 1 =