CONDIVIDI

Doppio appuntamento venerdì 30 ottobre con Il Segreto: anche per questa settimana andrà in onda l’episodio pomeridiano alle 16:10 e quello in prima serata alle 21:10. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Le indagini di Aurora (Ariadna Gaya) per scagionare Conrado (Ruben Serrano) non vanno a buon fine: l’ingegnere Evaristo sostiene che l’unico responsabile dell’accaduto sia Conrado e per questo merita la pena del carcere. Aurora riferisce la situazione all’amato: questi è invece preoccupato per lei, temendo infatti che qualcuno possa farle del male.

Alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di affrontare Bernarda: la moglie del cugino Fulgencio sembra voler porre fine alla sua vita, pertanto la Montenegro capisce che la situazione sta sfuggendo al suo controllo. Ma le preoccupazioni per donna Francisca non finiscono qui: Terence (Bore Buika) si prepara a lasciare la villa, ma fino alla fine si scontra con la signora, finendo così per essere cacciato malamente.

Inoltre, Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) vogliono battezzare Esperanza: la giovane Castaneda decide di voler invitare anche la madrina alla cerimonia. Intanto Candela (Aida de la Cruz) continua a vivere momenti d’angoscia, tanto che Emilia (Sandra Cervera) e Rosario (Adelfa Calvo) iniziano a preoccuparsi seriamente.

Appuntamento su Canale 5 con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + nove =