CONDIVIDI

Una nuova coinvolgente e intrigante puntata de Il Segreto andrà in onda domani 30 maggio alle 16.20 su canale5.

Maria vuole porre fine al suo matrimonio per poter vivere liberamente la sua storia d’amore con Gonzalo, ossia Martin Castro. Maria chiede il divorzio a Fernando.
Aurora si schiera a favore del fratello mentre Fernando, che ha scoperto la relazione clandestina, minaccia la moglie.
Gonzalo e Fernando litigano: l’ex sacerdote rinfaccia a Mesia di aver violentato Maria più e più volte e che la ragazza non merita un uomo come come lui.

A Puente Viejo si tengono i funerali di Olmo Mesia, morto in seguito ad una rissa avvenuta in carcere tra detenuti. Candela in occasione dei funerali ricorda quanto male abbia fatto nella sua vita ai concittadini.
Candela nel frattempo scopre che un donatore che rimane in segreto le ha intestato la pasticceria: ora è lei la nuova proprietaria della pasticceria dove lavora. La matrona Francisca è contenta che la pasticceria abbia una nuova proprietaria ma solo perchè non sa ancora che si tratta di Candela.

Intanto in paese Alfonso ed Emilia decidono di restituire il piccolo alla madre e cercano di trovare una soluzione per aiutare Nieves e il bambino. Il piccolo Alfonsino rischia di essere mandato in collegio da Don Diego, marito di Nieves: il bambino è nato infatti da una relazione clandestina.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =