CONDIVIDI
il segreto

Continuano ad infittirsi le complicate vicende della trama de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata del 30 aprile rivelano finalmente alcuni segreti riguardo i più importanti personaggi della seconda stagione della soap spagnola. Numerosi saranno i colpi di scena delle travagliate vicende d’amore degli abitanti e dei protagonisti dell’incantevole paesino di Puente Viejo. Abbiamo lasciato Gonzalo in aperta ostilità con il suo mentore e protettore, arrivato in città per condurre il buon sacerdote come missionario per i poveri in Amazzonia.

Durante la celebrazione della santa messa don Celso rivelerà a tutti i compaesani che il giovane padre Gonzalo è in realtà Martin, il bambino di Pepa, che tutti credevano morto anni prima divorato dai lupi. La rivelazione sarà scioccante e sconvolgerà soprattutto Maria e Donna Francisca. La nobildonna e la ragazza, furiose e arrabbiate, lasceranno la celebrazione della messa tra lo stupore generale. Intanto Emilia confesserà ad Alfonso che il bimbo di cui si sta occupando amorevolmente in realtà è un trovatello abbandonato lungo le sponde del fiume, e gli chiederà di crescerlo come se fosse un altro figlio loro.

Carmen, dopo aver appresso la notizia, andrà da Gonzalo per rivelargli la verità: gli confesserà di essere sua sorella, la vera Aurora, la figlia nata dal grande amore tra Pepa e Tristan. I due giovani, che fin da subito erano attirati l’uno dall’altra, saranno felici di essersi ritrovati e durante una passeggiata incontreranno Maria. La ragazza arrabbiata con il sacerdote scapperà via, ma Martin raggiungendola le prometterà di non abbandonarla ancora.

Intanto Mesia tenterà ancora di prendere con violenza la moglie ma la donna gli dirà che potrà avere il suo corpo ma non avrà mai il suo cuore, essendo innamorata di Gonzalo. Fernando ferito scapperà via dalla moglie. La terribile Francisca indagherà sul passato di Martin, arrivando a smascherare Jacinta. Deciderà di allearsi con lei per liberarsi della vera Aurora e di Martin. Nel frattempo Rita e Isidro decideranno di confessare la verità ad Anibal, ma lo troveranno a terra sanguinante. Riuscirà Tristan a credere alla figlia? Per scoprire le prossime anticipazioni non perdete Il Segreto in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 2 =