CONDIVIDI

Momenti di gioia nella soap spagnola Il Segreto, dovuti alla liberazione di Conrado (Ruben Serrano) dal carcere: l’uomo, finalmente libero, è pronto a festeggiare con Aurora (Ariadna Gaya). Vediamo cosa accadrà nella puntata in onda martedì 3 novembre alle 16:10.

Conrado viene accolto a El Jaral, dove ad attenderlo vi sono Aurora, Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll): insieme festeggiano il felice evento; inoltre lui ed Aurora finalmente si dichiarano amore. Ma con loro vi è pure Lesmes (Xabier Perurena), grazie al quale è stato possibile scagionare il geologo: tra Conrado e il medico si apre un duro scontro.
Nel frattempo il geologo è pronto a confessare all’amata un importante segreto.

Intanto alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) ha sempre più a cuore la situazione di Fulgencio e Bernarda: la Montenegro decide di nascondere al cugino la verità sul tentato suicidio della moglie, ciononostante continua a essere molto preoccupata perché capisce di non riuscire a gestire la situazione al meglio.

Terence (Bore Buika) scopre che davvero un uomo lo stava seguendo, e fa un’incredibile scoperta: si tratta del fratello Lewis, che inaspettatamente è ben diverso da lui. Lewis infatti è di pelle bianca.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =