CONDIVIDI

Nuove alleanze, decisioni e volontà di vendetta durante l’episodio del 3 maggio de Il Segreto che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 .

Donna Francisca scopre la vera identità di Jacinta che continua a professare di essere Aurora. Dopo essere stata scoperta, l’usurpatrice è costretta a spiegare alla matrona come e perchè si è impossessata dell’identità della giovane Castro. Francisca, saputa la verità, decide di non rivelarla e crea una nuova alleanza con Jacinta ai danni di Aurora Castro affinchè questa non riveli a Tristan di essere la sua vera figlia.

Intanto a Puente Viejo Aurora e Candela, ormai amiche, cercano un modo per smascherare definitivamente Jacinta, mentre la locandiera rivela alla giovane Castro la storia di Maria e Martin.

Durante la nuova puntata de Il Segreto si vedrà la fine della storia d’amore di Isidro e Rita. I due amanti, convinti del loro amore, decidono di andare da Anibal per rivelargli la verità ma il giovane tradito sta male, tanto che Isidro e Rita prendono la sofferta decisione di lasciarsi.

La perfida Donna Francisca sarà affrontata da Don Anselmo affinchè metta fine alle angherie nei confronti di Candela.

Nel frattempo in paese Alfonso ed Emilia, che nei giorni scorsi avevano trovato un neonato al fiume, decidono di tenere il bambino e lo chiamano Alfonsito, mentre Raimundo cerca di convincere i due a denunciare il ritrovamento presso la Guardia Civile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − uno =