CONDIVIDI

Nuovi colpi di scena nella prima settimana di giugno per i fan de Il Segreto: Olmo (Iago Garcia) è in realtà vivo, Fernando (Carlos Serrano) ha cattive intenzioni verso Maria (Loreto Mauleon) e un nuovo matrimonio verrà presto celebrato a Puente Viejo.

Brutte notizie per il signorino Mesia: il padre è vivo e quindi non può accedere all’eredità come aveva previsto, tanto che prova a soffocarlo in ospedale con un cuscino ma non ci riesce. Questo cambiamento di piani si ripercuote su Maria: Fernando infatti assicura alla moglie che rispetterà il loro patto ma in verità sta pensando a un modo per ucciderla.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) sta per prendere una decisione molto importante per la sua vita: si è riavvicinato molto a Candela (Aida de la Cruz) e ha intenzione di chiederle si sposarlo. L’ex soldato però sembra in difficoltà, non riesce a trovare il modo per dichiararsi ma vuole voltare pagina e creare un futuro con la bella pasticcera, anche se Pepa rimarrà sempre nel suo cuore: ad aiutarlo è proprio la figlia Aurora (Ariadna Gaya).

Un matrimonio infelice è invece quello che si prevede tra Anibal (Jorge Pobes) e Rita (Charlotte Vega): la giovane ragazza confessa a Don Anselmo (Mario Martin) di essere ancora innamorata di Isidro (Javier Abad), che è tornato in paese lasciando l’esercito. Riuscirà Anibal Buendia a sposare comunque Rita?

Appuntamento alle 16:20 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =