CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della puntata del 3 dicembre rivelano le nuove trame della soap spagnola, Il Segreto. Cosa succederà nella piccola cittadina iberica? Di sicuro qualcosa sta per cambiare. Infatti, come vedremo, le condizioni di Mauricio sembreranno migliorare grazie alle cure adottate da Aurora. Intanto, Francisca si occuperà personalmente di indagare sullo strano comportamento di suo cugino Fulgencio, in quanto il suo capo-mastro è momentaneamente allettato per la malattia. Però non è sfuggito a Bernarda il sospetto della Montenegro sulla loro famiglia: la donna concorderà con il marito di portare avanti il loro misterioso piano.

Intanto in paese alla locanda la situazione peggiora e anche Emilia e Raimundo sembrano avere i sintomi della malattia: affaticamento, stanchezza e malessere fisico sono i sintomi principali nonostante non hanno ingerito o bevuto l’acqua del fiume come gli altri abitanti. Le condizioni di Candela peggiorano all’improvviso e la donna non avrà più la possibilità di occuparsi della bambina. Fernando, perciò, si troverà costretto a prendersi cura della pasticcera, che sta ricattando da settimane.

Tutto sembra perduto: Aurora e Gonzalo si troveranno legati di fronte a Lesmes e Jacinta. Svelata la sua identità, la perfida nemica sceglierà di suicidarsi perché il suo piano è fallito. Invece, il dottor Lesmes, che come sappiamo è vivo, si troverà in difficoltà: Aurora è intenzionata a scoprire la cura per salvare tutti gli abitanti ammalati del paese e costringerà il medico a confessare la verità. Davanti alle resistenze del dottore, Aurora non troverà altra soluzione se non quella di ingerire lei stessa il veleno per costringere Lesmes a dire la verità. La malattia sarà terribile e le condizioni della figlia di Tristan peggioreranno subito. Lesmes dirà la verità e salverà tutto il paese oppure lascerà morire i suoi compaesani?

L’appuntamento quotidiano con Il Segreto è ogni pomeriggio alle 16.20 sempre su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 19 =