CONDIVIDI

L’appuntamento serale della domenica de Il Segreto riserverà molte sorprese ai fan della soap spagnola: dopo una settimana di rivelazioni importanti, domani sera si arriverà ad evento tanto atteso, il faccia a faccia tra Gonzalo (Jordi Coll) e Fernando (Carlos Serrano).

Tale confronto tra il figlio di Pepa (Megan Montaner) e il figlio di Olmo (Iago Garcia) nasce dal fatto che la giovane Maria Castaneda (Loreto Mauleon) non riesce più a nascondere il suo segreto e confessa tutto prima a Mariana (Carlota Barò) e poi al prete: ogni notte Fernando entra nella sua stanza e abusa di lei. Inoltre è stato proprio lui a violentarla nelle scuderie della villa.

Tale rivelazione suscita grande ira e voglia di vendetta in Gonzalo, il quale è mosso da forti sentimenti per la ragazza e nonostante Maria lo preghi di non parlarne con nessuno, alla prima occasione di incontro con il signorino Mesia non si controlla: tra i due scoppia una rissa in piazza.

Ad alimentare il fervore di Gonzalo è pure la sorella Aurora (Victoria Camps Medina), la quale insinua che tra lui e Maria ci sia molto di più di un semplice rapporto tra prete e parrocchiana: il ragazzo decide di parlare del comportamento inadeguato della sorella a Tristan (Alex Gadea), il quale inizialmente rimprovera la figlia ma poco dopo ne prende le parti credendo a tutte le sue bugie, proprio perché ormai è completamente plagiato da Aurora.

Nel frattempo però la figlia di Tristan continua nella sua opera di seduzione nei confronti di Fernando: la ragazza è completamente attratta dal giovane Mesia, tanto da proporgli una relazione segreta. Ma fino a quando i due potranno agire senza essere scoperti? Ben poco, il loro flirt sarà smascherato prima di quanto possano credere.

Alla villa quindi la situazione per i Mesia non è delle migliori, anche Olmo è al centro di gravi questioni: arrestato per aver ucciso Federico (Javier Garcimartin), adesso teme la pena di morte e cerca in tutti modi di evitare ciò corrompendo i giudici. La notizia arriva presto a Soledad (Alejandra Onieva) la quale chiede aiuto a Tristan e Don Anselmo (Mario Martin) affinchè la giustizia faccia il suo corso: i due uomini però non credono che la pena di morte sia la soluzione giusta per l’uomo.

Infine Emilia decide di perdonare Leon (Antonio Mourelos) per l’assassinio dei suo genitori di tanti anni prima, poiché capisce che l’uomo era stato manipolato dal perfido fratello Salvador Castro.

Appuntamento domani sera alle 21.10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 8 =