CONDIVIDI

Il prossimo episodio de Il Segreto è segnato da un evento terribile e irreversibile. La morte di Tristan sarà il triste evento che andrà in onda domani dalle 21.10 su canale5.
La terribile notizia della morte di uno dei protagonisti della soap sarà cruciale per il passaggio alla terza stagione de Il Segreto.

Il giorno del tanto atteso e difeso matrimonio tra Tristan e Candela è arrivato.
Il Castro senior si reca dalla madre per invitarla al matrimonio ma lei gli sputa addosso tutta la rabbia che prova: per la madre Tristan convola a nozze sempre con donne sbagliate per lui.

Rosario aiuterà lo sposo a prepararsi mentre Emilia, Maria, Mariana e Aurora affiancheranno Candela nel prepararsi.
Gli sposi sono pronti. Il primo ad entrare in chiesa è Tristan accompagnato dalla figlia Aurora. Sarà poi la volta di Candela che fa il suo ingresso accompagnata da Gonzalo. A celebrare il matrimonio sarà Don Anselmo che con un’emozionante omelia e cerimonia renderà la celebrazione speciale.

Il matrimonio è terminato, gli sposi raggiungono insieme l’uscita della chiesa, tutti raggiungono gli sposi per congratularsi con loro ma d’improvviso l’impensabile: uno sparo raggiunge proprio Tristan che cade in terra con un’emorragia che Candela disperatamente cercherà di fermare ma non c’è nulla da fare. Il cuore di Tristan cessa di battere. Tristan è morto.

Con la disperazione della morte del Castro si chiude la puntata serale de Il Segreto e la seconda stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − otto =