CONDIVIDI

Sempre più intricate ed ingarbugliate sono le vicende della trama della soap opera del momento. Le anticipazioni del 28 febbraio de Il Segreto, che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16,20, vedono nuovi legami e nuovi segreti. Tristan, dopo aver chiesto scusa a Candela, cerca di mettere pace tra la donna per cui prova di nuovo un sentimento d’amore e la figlia Aurora appena ritrovata, andando alla pasticceria del paese.

Intanto Aurora che ha conosciuto la zia Soledad e la nonna, la nobildonna Francisca temuta in tutta la contrada di Puente Viejo, cerca di recuperare con Emilia dopo averla trattata in modo freddo e poco gradevole. Per attirare nuovamente l’attenzione e l’entusiasmo della zia paterna, la ragazza le chiede di parlarle di sua madre Pepa e di ricordarle quanto era coraggiosa.

Aurora deve affrontare un’altra importante verità: il padre Tristan, infatti, organizza un incontro combinato con i figli Aurora e Gonzalo con l’intenzione di rivelare “segreti di famiglia”. Ma quando la figlia di Tristan scopre la verità su Gonzalo, che in realtà è Martin, suo fratello, il figlio che Pepa e Tristan credevano morto aggredito dai lupi anni prima, non mostra alcuna emozione e reazione di entusiasmo o gioia. L’inaspettato comportamento di Aurora, che continua a mantenere le distanza, stupisce il padre e il fratello.

La giovane decide allora di accettare la proposta di Maria e di partecipare al progetto per i bisognosi e i mezzadri senza casa. Nel progetto viene coinvolta suo malgrado anche Donna Francisca che deve cedere l’acqua di un pozzo di sua proprietà per far contenta Maria. La Signora Montenegro è però impegnata a pensare ad altre faccende, infatti chiama Mauricio per affidargli un misterioso incarico.

Il Segreto vi aspetta sabato 28 febbraio su Canale 5 alle ore 16,00.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − cinque =