CONDIVIDI
il segreto

Una regola fondamentale per chi ha da sempre seguito Il Segreto è che, spesso, personaggi del passato possono ritornare nelle storie che si raccontano nel presente. Questo è quanto accadrà nella puntata de Il Segreto, che andrà in onda il 28 dicembre su Canale 5. Si assisterà ad un grande evento accaduto nel passato, che riguarda l’amato personaggio di Pepa. Gli appassionati della serie potranno rivedere il ritorno della loro beniamina attraverso una serie di flashback di un avvenuto oltre venti anni prima. Infatti, si parla della nascita di Bosco, fratello gemello di Aurora Castro, bambino di cui nessuno sapeva nulla. A cosa è dovuta la scomparsa del figlio di Pepa? Presto scopriremo attraverso le anticipazioni quello che accadrà.

Intanto Aurora scoprirà una conversione avvenuta fra il fratello Gonzalo e Maria che riguarda Conrado. L’uomo viene, infatti, scoperto in compagnia di Alicia e la ragazza reagirà molto male, con rabbia e sospetto. Cosa nasconde l’uomo che ama? Nicolas, dopo aver avuto molti problemi con la nobildonna Francisca circa il suo nuovo lavoro, dirà che a causa della morte improvvisa di una zia la sua famiglia non riuscirà ad arrivare in paese e a partecipare alle nozze con Mariana Castaneda.

Ma il buon vecchio parroco del piccolo paesino iberico, Don Anselmo, uomo saggio e di mondo, inizia a sospettare che Nicolás stia nascondendo un segreto riguardante la sua famiglia o il suo passato. Quale segreto nasconde? Qualcosa minaccia il matrimonio della buona Mariana Castaneda? Intanto in paese Alicia, la ragazza con cui Aurora ha trovato il suo fidanzato, arriva nella piazza del paese di Puente Viejo, di sicuro pronta a dire o fare qualcosa che metta in dubbio agli occhi della Castro la fedeltà del geologo. Alla villa l’arrivo di Bosco, la cui vita si intreccia con quella di donna Francisca, sconvolge i piani di tutti. In paese ci si chiede il rapporto tra i due mentre il fedele Mauricio indaga sul nuovo arrivato per capire le sue intenzioni.

Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio alle 16,15 su canale 5 con un nuovo appuntamento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 20 =