CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto del 27 gennaio assistiamo all’ingresso di un nuovo personaggio: si tratta di Ines (Fariba Sheikhan), una giovane fanciulla che conquisterà il cuore di Bosco (Francisco Ortiz). Vediamo nel dettaglio che cosa accadrà.

Conrado (Ruben Serrano) è rimasto ferito nell’inondazione e le sue condizioni sono gravissime: il geologo è in coma. Aurora (Ariadna Gaya) cerca di prendersi cura di lui grazie all’aiuto del medico ma non solo, deve affrontare l’impertinenza di Alicia (Paula Cancio) che vuole a tutti i costi intromettersi nelle cure di Conrado.

Intanto Bosco fugge tra i boschi per rimanere un po’ da solo,soprattutto per allontanarsi dalla villa e da donna Francisca (Maria Bouzas), ma incontra una giovane ragazza che gli ruba il pranzo: è Ines, una misteriosa sconosciuta con cui il ragazzo nel tentativo di prenderla, ha un piccolo incidente.

Gonzalo (Jordi Coll) indaga sui fatti accaduti alla diga: secondo lui l’inondazione non è stato un fatto casuale ma tutto è stato provocato da qualcuno che, molto probabilmente, è lo stesso responsabile del rapimento di Don Anselmo (Mario Martin). L’ex sacerdote pensa di essere sul punto di scoprire la verità.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + diciassette =