CONDIVIDI
il segreto

Le rivelazioni della nuova puntata de Il Segreto riguardano in modo particolare le difficoltà che dovranno ancora una volta affrontare alcuni personaggi della soap spagnola. Don Anselmo sarà costretto a confessare a Gonzalo di essere stato lui ad aver chiesto a Don Celso di tornare a riprendere il buon Martin. Il sacerdote si opporrà alla decisione di lasciare Puente Viejo e di abbandonare i suoi parenti ed amici. Infatti, presto deciderà di non partire. Come reagirà il prelato davanti la decisione del giovane prete?

Donna Francisca, che ha comperato la pasticceria della buona Candela, le raddoppierà l’affitto minacciandola di cacciarla dal negozio se non sarà in grado di mantenere le nuove spese della sua attività. Intanto il fantasma del defunto marito tormenterà la Signora nella sua villa. Isidro si opporrà alla decisione del fratello Annibal di arruolarsi nell’esercito, vorrebbe scappare ma deciderà di restare in paese per amore di Rita. La buona Emilia chiederà al marito il motivo della sua angoscia: il locandiere confesserà di essere dispiaciuto per non averle dato un figlio.

Carmen, in continuo litigio e ostilità con la perfida Jacinta, deciderà di lasciare Puente Viejo per non essere di intralcio alla pasticcera che non sta attraversando un periodo florido nel privato e nel personale. Ma sul finire di puntata la vera Aurora confesserà alla sua buona amica di non chiamarsi Carmen ma di essere la vera Castro, figlia di Pepa e Tristan. La buona donna credendo alle sue parole, prometterà di aiutarla a scoprire tutta la verità e di convincere Tristan a ritornare sui suoi passi, smascherando l’impostora. Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =