CONDIVIDI
il segreto

L’appuntamento serale de Il Segreto ha regalato molte sorprese ai fan che lo seguono tutti i pomeriggi e anche la domenica in prima serata. Cosa succederà ancora ai personaggi della soap spagnola del momento? Nella puntata, che andrà in onda lunedì 26 ottobre, si assisterà alla delusione di Maria. La ragazza, dopo aver condiviso alcuni momenti di gioia per la nascita della piccola Esperanza, troverà una lettera che aprirà brutte ferite.

Nella missiva si fa riferimento alla residenza del Pardo, che apparteneva ai Mesia, ed essendo padre e figlio scomparsi in circostanze misteriose, lei è l’unica proprietaria di quell’appartamento. La giovane confiderà a Gonzalo di non voler avere più legami con il passato, avendo deciso di voltare pagine. A poco servirà la vicinanza del padre della figlia: in preda ad un attacco di rabbia e sconforto, stapperà la lettera e prometterà di non voler più pensare al marito Fernando. Sarà davvero così?

Intanto Aurora non riuscirà ad indagare da sola per aiutare il suo amato ad uscire dalla prigione. Inaspettato e provvidenziale sarà l’aiuto di Lesmes. Il medico, dopo aver mostrato il lato cinico e perfido del suo carattere, quasi plagiato dalla sua amante, Jacinta, si stancherà e sorprenderà tutti. Per placare i sensi di colpa per aver ingiustamente fatto accusare Conrado, ora in carcere, lo aiuterà a fare luce sulla verità e a dimostrare la sua innocenza.

Mentre Donna Francisca si preoccuperà del cugino Fulgencio e della moglie malata, la figlia Soledad non sarà in grado di lasciare la Spagna e di separarsi dal suo nuovo amore, l’uomo che ha fatto rinascere antichi sentimenti. Suo marito Terence, uomo intelligente e comprensivo, capirà che per la moglie partire sarebbe come strapparle di nuovo la felicità. Cosa farà in merito?

L’appuntamento quotidiano con la soap de Il Segreto è alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + cinque =