CONDIVIDI

Giovedì 26 marzo, doppio appuntamento per il fan de Il Segreto: quello consueto delle 16:10 e quello serale delle 21.10, in cui ci saranno tanti colpi di scena e importanti rivelazioni per gli appassionati della soap opera spagnola.

Al centro delle vicende di Puente Viejo vi è la tormentata vita matrimoniale di Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano): i novelli sposi non vivono la loro relazione come una qualsiasi coppia di amanti. Maria scopre che a provocare quei numerosi lividi sul suo corpo è proprio il marito. Fernando infatti tutte le notti la droga e abusa di lei.

Ma per la giovane Castaneda i traumi non finiscono qui: durante una passeggiata con la cugina Aurora (Victoria Camps Medina) presso le scuderie, le tornano in mente i ricordi dell’aggressione subìta e con grande terrore rimembra perfettamente il viso del suo stupratore, quello di Fernando.

In preda ad una crisi di nervi la povera Maria cerca conforto in Mariana (Carlota Barò) e Gonzalo (Jordi Coll), a cui confessa delle violenze subìte dal marito ogni notte e decide inoltre di bloccare la porta della sua camera così da non permettergli più l’accesso. Maria riuscirà ad affrontare Fernando e a liberarsi di lui? Impresa ardua, tuttavia vi saranno certamente spiacevoli conseguenze per il signorino Mesia.

Alla villa la situazione si complica pure per Soledad (Alejandra Onieva): la donna è sempre più sconvolta dalla perfidia di Olmo (Iago Garcia), afflitta inoltre poiché l’uomo ha ucciso Federico (Javier Garcimartin). Ma potrà sempre averla vinta il signor Mesia? Non proprio, stavolta probabilmente sarà la prigione ad attenderlo.

Nel frattempo in paese si assiste ad una grande opera di generosità: Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado) e Gonzalo organizzano la messa in scena del film “Cleopatra”, la cui vendita dei biglietti serve a raccogliere la giusta somma di denaro per permettere a Quintina (Blanca Parés) di poter procedere con l’operazione alla vista.

Una terribile scoperta pure per Emilia: è stato Leon Castro (Antonio Mourelos) a uccidere i suoi genitori.

Appuntamento domani alle 16:10 e poi alle 21.10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =