CONDIVIDI

L’ascesa al serale é il traguardo dei ragazzi che non hanno ancora superato l’esame avanti la commissione dei professori di Amici 14. I posti al serale ancora disponibili sono tre, dunque troppo pochi per i ragazzi rimasti. L’arrivo al traguardo per questi ragazzi é alquanto arduo.

Nella puntata di oggi Alice, che non aveva superato l’esame avanti alla commissione, riceve il temuto giudizio da parte dei direttori artistici: Emma ed Elisa, in video, con dispiacere comunicano alla giovane cantante di non volerla nelle rispettive squadre. Alice per la giovane età non é ancora matura per accedere al serale e quindi a un livello più alto del programma Amici 14. Alice lascia con tristezza la scuola.

É tempo di esami: Shaila e Michele sostengono l’esame avanti le due commissioni di canto e di ballo.
Shaila si esibisce per mostrare il suo grado di preparazione e riceve un sì convinto da tutti eccetto la Celentano: la corsa al serale per Shaila continua.
Michele esegue tre pezzi e riceve una valigia di no da parte della maggioranza della commissione di danza e da Rudy e da Sarcina.Michele continua la corsa al serale.

Silvia sostiene l’esame. Due canzoni sono abbastanza per i prof, anche lei riceve una valanga di no e la scalata continua ancora.

Valentina, cosi come Briga e i The Kolors, in saletta attende il primo passaggio in radio del suo singolo “In ogni cosa”. La radio canta il suo singolo e Valentina si commuove.
Nel frattempo Davide sceglie con Emma il brano con cui dovrà esibirsi mentre Paola scalda la voce con l’aiuto del suo coach Elisa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =