CONDIVIDI

Martedì 26 Gennaio torna la soap opera spagnola Il Segreto: in questa puntata i riflettori saranno puntati sulle conseguenze dell’inondazione di Puente Viejo causata da Bosco, per ordine di Francisca.

Vediamo cosa succederà nella puntata di martedì 26 Gennaio: dopo il terribile atto compiuto da Bosco secondo le direttive di Francisca, ora gli abitanti di Puente Viejo si ritrovano a fare i conti con le terribili conseguenze dell’inondazione.
Gonzalo e Conrado inizialmente sembrano spariti, ma Aurora e Maria riusciranno a ritrovarli dopo un tempestivo sopralluogo nei pressi del fiume.

Mentre le condizioni di Gonzalo non si rivelano essere critiche, lo stesso non si potrà dire per Conrado: l’uomo, infatti, verrà trovato in fin di vita, e soccorso da una preoccupatissima Aurora.
E mentre Gonzalo inizierà a sospettare che l’inondazione non sia avvenuta come un semplice fenomeno naturale, Mauricio informerà Francisca di quanto è successo in paese e capirà subito che l’avvenimento è stato causato proprio da lei.

Ma la signora Montenegro, nel frattempo, si dimostra ben più preoccupata per Bosco: il ragazzo, infatti, rientrato con gran ritardo alla Villa, si mostrerà molto turbato nello scoprire quali sono state le gravi conseguenze del suo gesto, una volta venuto a conoscenza delle critiche condizioni di Conrado.
A peggiorare i suoi sensi di colpa ci penserà poi Bernarda, la quale gli rinfaccerà tutte le sue colpe e lo accuserà pesantemente.
Dopo questo confronto, Bosco fuggirà.

Intanto, un medico assisterà Conrado, il quale si ritrova in coma.
Anche Alicia si dimostrerà preoccupata per l’uomo, e cercherà di intervenire creando qualche problema ad Aurora.
Bosco, intanto, fugge nella natura per riflettere, intimorito e pieno di sensi di colpa.
Questa sua fuga lo porterà però ad un incontro inaspettato…

Chi incontrerà Bosco?

Non ci resta che attendere la puntata di domani per scoprirlo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =