CONDIVIDI
tristan - il segreto

Anticipazioni del 26 febbraio della soap opera spagnola, Il Segreto, che ha stregato l’Italia. Lo strano comportamento della giovane Aurora desta la preoccupazione soprattutto di Rosario, che comincia a nutrire forti dubbi e sospetti sulla ragazza, così diversa dalla madre. Teme che qualche verità sul suo passato non sia conosciuta da nessuno. Così la donna decide di parlare delle sue preoccupazioni con Tristan, il padre della ragazza.

L’uomo non accetta le insinuazioni della sua amata domestica e continua a credere nella buona fede di Aurora. Intanto la ragazza stringe amicizia con la cugina Maria, figlia dei locandieri e sa di poter contare su di lei e sull’aiuto disinteressato di Padre Gonzalo per iniziare una nuova vita nel piccolo paese di Puente Viejo.

Dopo aver scoperto la verità sui piani di Olmo, Soledad, con l’aiuto di Mariana, riesce a far scappare la povera Pia che deve abbandonare la sua casa e il suo lavoro per proteggersi da Olmo. Il perfido Mesia ha infatti ingaggiato un uomo per ucciderla. Riuscirà la moglie di Roque a mettersi in salvo e proteggere il suo bambino? Ma la vittoria dura poco: il piano di Soledad per salvare Pia fallisce perché la giovane Castro, infatti, viene scoperta da Fernando.

Fernando capisce che Soledad sta prendendo in giro suo padre e decide di avvertirlo immediatamente di quello che ha scoperto. Il ritrovato rapporto e l’amicizia tra Maria e Gonzalo avvicina di nuovo i due giovani. In un momento di confidenza il giovane sacerdote, che ha rinunciato alla donna per prendere i voti sacerdotali, le consiglia che è giunto il momento di dare un senso al suo matrimonio con Fernando Mesia, forse è arrivata l’ora per Maria di pensare al futuro e di crearsi una famiglia tutta sua.

La giovane perplessa ed interdetta per le parola del prete, non sa cosa rispondere. Il suo silenzio però è eloquente, fa intuire a Gonzalo di non essere realmente innamorata di suo marito. Intanto Tristan sempre felice del ritorno della figlia ha trascurato Candela. Si rende conto di aver sbagliato e decide di scusarsi con la donna per il suo atteggiamento indelicato.

Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16,20 con nuove puntate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 19 =