CONDIVIDI

I The Vamps tornano in Italia. Si esibiranno, infatti, il 13 maggio ai Magazzini Generali di Milano.
Ve li ricordate? I The Vamps sono la boyband pop rock britannica– nata nel 2012 da un’idea del chitarrista- formata dai giovanissimi Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans.

La band di teenager torna nella penisola italiana a quasi un anno dal debutto del loro primo album “Meet The Vamps“, con cui hanno iniziato a cavalcare il successo, facendosi conoscere a livello internazionale. I giovani inglesi sono belli e talentuosi e scrivono personalmente il testo di ogni loro canzone. Brani talmente belli che, con il loro primo album, sono riusciti a raggiungere direttamente i primi posti della top ten italiana. Un successo decisamente meritato, che è stato omaggiato anche dal premio MTV Brand New Award.

Agli inizi del 2013, i The Vamps hanno sostenuto i McFly nel loro Memory Lane Tour. Inoltre, si sono esibiti in diversi eventi del Regno Unito, supportando altre giovani band come le Little Mix, i JLS e cantanti come Demi Lovato, ex stella di Disney Channel.
Sul loro canale ufficiale di YouTube, dove postano frequentemente le loro cover, si sono registrati oltre un milione di iscritti.

L’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss ha lanciato ieri una sfida alle fan dei The Vamps: se avessero twittato con l’hastag #KissKissTheVamps, facendolo arrivare tra le prime posizioni dei trending topic su Twitter, per loro sarebbe arrivata una sorpresa a dir poco allettante. Le fan, ovviamente, non si sono tirate indietro, e così Radio Kiss Kiss ha annunciato che i The Vamps, durante la loro tournéè, faranno una (e una sola) tappa in Italia, il 13 maggio.

Noi vi lasciamo questo video ma, se siete curiosi di vederli dal vivo, vi ricordiamo che i biglietti per il concerto di Milano saranno disponibili dal prossimo 6 marzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + venti =