CONDIVIDI

Venerdì 26 febbraio torna il consueto appuntamento pomeridiano con Il Segreto, in onda sempre alle 16:10, su Canale 5. Vediamo cosa ci offrono le anticipazioni della soap spagnola.

Come prevedibile, si affrontano le conseguenze della clamorosa rissa in piazza tra Conrado (Ruben Serrano) e Bosco (Francisco Ortiz), quest’ultimo consumato dalla rabbia per l’evoluzione della storia con Ines (Fariba Sheikhan). Proprio a tal proposito, donna Francisca (Maria Bouzas) giura vendetta sia nei confronti di Ines che di Aurora (Ariadna Gaya), che dal canto suo confessa a Conrado di sentire un inspiegabile legame con Bosco: i due sono infatti fratelli.

Intanto la Montenegro persiste nel tentativo di distrarre Bosco dal pensiero della donna amata: il ragazzo rifiuta la proposta di Francisca di intraprendere un viaggio ma accetta di buon grado di compiere un lavoro alla Villa.

Nel frattempo, primi problemi per Maria (Loreto Mauleon) nel suo nuovo lavoro: la ragazza si scontra duramente con lo stilista Rigo, che si dimostra esigente e inflessibile. L’avventura di Maria nel mondo della moda finirà anzitempo? Pensieri anche per Emilia (Sandra Cervera), che scopre che donna Francisca ha scritto una lettera a Raimundo (Ramon Ibarra): quali sono le sue intenzioni?

Riguardo invece il dilemma della lettera indirizzata a Tristan ma da recapitare alla Villa, il postino Hipolito continua ad avere dubbi e si confida con Quintina (Blanca Pares).

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =