CONDIVIDI

L’atteso riavvicinamento tra Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) si è finalmente compiuto: per la gioia dei fan de Il Segreto, i giovani innamorati hanno trascorso una notte d’amore e si sono abbandonati alla passione. Ma cosa succederà adesso? Quali saranno le conseguenze del tradimento di Maria?

Maria e Gonzalo decidono di mantenere segreta la loro relazione diventando così amanti ma donna Francisca (Maria Bouzas), vedendo la figlioccia fin troppo felice al suo ritorno in villa, intuisce qualcosa e ne parla con Fernando (Carlos Serrano). Il marito della giovane Castaneda anche stavolta non si smentisce e infatti, preso dall’ira al pensiero che la moglie sia stata con l’ex prete, tenta di violentarla ma non ci riesce: Maria lo minaccia con delle forbici e lo costringe a ritirare le sue intenzioni.

Inoltre cominciano a sorgere nuovi problemi per il signorino Mesia: il padre Olmo (Iago Garcia) stringe amicizia in prigione con Cipriano. A cosa porterà questa nuova alleanza? Riusciranno forse insieme ad escogitare un piano contro Fernando?

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) continua a nascondersi suscitando la preoccupazione di tutti in paese, soprattutto di Alfonso (Fernando Coronado), ma la coraggiosa locandiera non ha nessuna intenzione di rinunciare al piccolo Alfonsino e decide dunque di non ritornare in paese.

Appuntamento alle 16:15 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 5 =