CONDIVIDI
il segreto

La trama delle anticipazioni de Il Segreto previste per il giorno 24 aprile, lascia a dir poco esterrefatti: fin dove può arrivare l’avidità dell’uomo? Infatti, le condizioni di salute di Leon precipiteranno nel corso della puntata e l’uomo morirà, proprio come programmato dalla moglie Francisca. Intanto Maria tenterà l’impossibile per convincere Gonzalo a partire per la missione di evangelizzazione: lo scopo della ragazza è allontanarlo per salvargli la vita.

Ma il sacerdote non sarà propenso a partire e si occuperà di preparare e organizzare il matrimonio di Quintina ed Hipolito. Tutto sarà pronto per le nozze ma il tetto della chiesa crollerà, inducendo i due innamorati a decidere di sposarsi nel cortile della parrocchia per celebrare il lieto evento. La nuova ragazza arrivata in paese conquisterà subito l’amicizia di Emilia e la fiducia di Candela ma un duro scontro la vedrà in ostilità con la sua nemesi, la perfida Jacinta che tra la folla accuserà la vera Aurora di essere un’impostora.

La pasticcera che tenterà di placare l’ira delle due ragazze, finirà per intervenire e litigare con la presunta figlia di Tristan. Intanto per un lieto evento celebrato, si dovrà dire addio al buon Leon. Don Anselmo si recherà da Leon per conferirgli l’estrema unzione e la dolce Maria consiglierà alla madrina di stare più vicina al marito morente. Cosa succederà dopo la morte di Castro? Francisca e Raimundo arriveranno ad odiarsi ancora di più? Per saperne di più non perdete la prossima puntata de Il Segreto che va in onda ogni pomeriggio alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =