CONDIVIDI

Nella puntata del 23 luglio de Il Segreto assistiamo a un momento molto atteso dai fan della soap spagnola: il bacio tra Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano).

Dopo le lusinghe del forestiero nei confronti della figlia di Tristan, il giovane le dà un bacio ma subito dopo le dice di averlo fatto per provocarla, per continuare a criticare il suo essere capricciosa e impertinente. Dopo tale accaduto i due continuano a litigare, ma quando si arriverà a una tregua?

Nel frattempo la situazione di Maria (Loreto Mauleon) è sempre più difficile: la donna, che cerca di proteggere la sua gravidanza, è sottoposta al rigido controllo del marito che minaccia di denunciarla per adulterio. Fernando (Carlos Serrano) infatti arriva a vietarle di uscire di casa: nel momento in cui Aurora arriva alla villa per far visita alla cugina, il giovane Mesia impedisce loro di uscire e anzi decide di chiamare Don Pablo, il medico del paese, minacciandolo affinché costringa Maria a rimanere in casa per riprendersi e per il bene del bambino che porta in grembo.

Ma per Fernando si prospettano altri problemi: arriva alla villa un usuraio, utile al Mesia per pagare il silenzio di Mauricio (Mario Zorrilla), che lo minaccia. Come uscirà stavolta da questo guaio?

Appuntamento alle 18:45 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 16 =