CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, appuntamento che andrà in onda il 22 giugno, rivelano che l’attenzione dei telespettatori è sempre più concentrate nel seguire le complesse ed intricate vicende dei personaggi più importanti della fiction spagnola. La soap di Canale 5 ha cambiato orario di messa in onda e gli episodi pomeridiani sono diventati più lunghi. La puntata si prospetta ricca di colpi di scena e nuove verità verranno scoperte.

Infatti, Tristan scoprirà che Candela, la futura sposa che ha chiesto di posticipare il matrimonio, ha messo una ipoteca sulla pasticceria. Come reagirà l’uomo davanti questa notizia? Non dimentichiamoci che il locale è stato un suo regalo per la donna che ama e che finalmente ha deciso di sposare. Intanto Fernando caccerà dalla sua stanza un funzionario del ministero venuto per avvisarlo ed aggiornarlo sulle tristi e sventurate condizioni di Olmo Mesia: l’uomo dopo esser guarito ha perso la memoria e ormai tutti lo guardano con indifferenza nonostante in apparenza appaia innocuo.

Intanto Gonzalo troverà una buona soluzione per i suoi progetti con Maria. Le ricerche lo hanno portato al dottor Valentin, un valente medico di città, che potrà aiutare Fernando a recuperare l’uso delle gambe. Il suo obiettivo è farlo ristabilire per liberare Maria dal senso di colpa che l’attanaglia.

Tristan scoprirà che Candela viene ricattata e che il cognato in realtà è il marito della donna? Maria, invece, vede sempre più lontana la realizzazione del suo sogno d’amore e di vita insieme con Martin. Accanto al marito sta passando dei momenti davvero terribili. Per saperne di più non perdetevi l’appuntamento quotidiano con Il Segreto, Tristan vi aspetta su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − due =