CONDIVIDI

Lunedì 22 giugno andrà in onda nel pomeriggio su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola Il Segreto. Milioni sono gli affezionati spettatori che continuano a seguire giorno dopo giorno i colpi di scena e le vicende del piccolo paesino iberico di Puente Viejo. Le anticipazioni racconta che nella prossima puntata la terribile Donna Francisca ha deciso di eliminare il marito della figlioccia. Fernando Mesia è ricoverato in ospedale per un incidente da cavallo e al momento è costretto a restare a letto. La Montenegro pensa di uccidere l’uomo per evitare che Maria sia costretta a passare il resto della sua vita ad accudire l’ingrato marito.

L’incarico viene affidato al fedele Mauricio, uomo al sevizio di casa Montenegro da circa trent’anni. La matrona dovrà prima trovare una scusa plausibile per commettere l’omicidio. L’uomo, che ha scoperto la verità circa le reali intenzioni di Fernando, sarà tentato di raccontar la verità sull’incidente che ha visto coinvolti Maria e Mesia ma ancora una volta qualcuno ma qualcuno interromperà la loro conversazione.

Intanto, dopo la venuta in città del marito Terence, la donna passeggerà nel bosco insieme all’uomo della sua vita e ad un certo punto Olmo uscirà dai cespugli imbattendosi nei due passanti. Soledad reagirà con spavento e paura, poiché credeva che l’uomo fosse in prigione. La donna comincerà a preoccuparsi per l’incolumità sua e del marito ma Mesia non capirà il turbamento di Soledad. Dopo essere uscito di prigione ed esser stato quasi ammazzato, Olmo le racconterà di non ricordare più niente del suo passato e di lei.

Sul finire di puntata Tristan sorprenderà Candela portandole un mazzo di fiori. La donna deciderà allora di raccontare al suo futuro marito tutta la storia della sua vita, di come dovette subire le violenze del marito e della morte del suo unico figlio Santiago. Il suo passato ha stravolto la sua vita ma ora è pronta a ricominciare tutto da capo. Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =