CONDIVIDI

Da Lunedì 21 settembre Il Segreto torna a occupare la fascia pomeridiana: la soap spagnola andrà in onda su Canale 5 alle 16:10 dopo il programma di Maria De Filippi, con episodi inediti.

Maria (Loreto Mauleon) esce finalmente dal convento e torna alla villa dalla madrina: donna Francisca (Maria Bouzas) stabilisce alcune condizioni per la loro nuova convivenza, ma soprattutto i modi in cui la figlioccia dovrà farsi perdonare.

Nel frattempo Maria è angosciata perché non ha notizie di Gonzalo (Jordi Coll): Rosario (Adelfa Calvo) rivela alla giovane che Gonzalo si è messo alla ricerca di Fernando (Carlos Serrano). L’ex sacerdote infatti, insieme a Don Anselmo (Mario Martin), giunge nel luogo in cui dovrebbe trovarsi Mesia: è davvero scomparso dalle loro vite oppure il suo è solo un addio temporaneo?

Aurora (Ariadna Gaya) invece sembra essersi legata a Lesmes, ma questo rapporto non convince i familiari: Candela (Aida de la Cruz) e Rosario le consigliano di limitare il contatto con il nuovo medico di Puente Viejo.

Nel frattempo Francisca ha un duro confronto con il cugino Fulgencio: l’uomo vuole abbandonare la villa perché si sente sotto pressione, ma la Montenegro glielo impedisce. È scontro tra i due cugini.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =