CONDIVIDI

Nuovi e appassionanti risvolti nella puntata di sabato 21 novembre de Il Segreto. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Candela (Aida de La Cruz) tiene nascosta Esperanza nella pasticceria, ma il suo comportamento inizia a destare sospetti in quasi tutti i paesani: Conrado (Ruben Serrano) e Rosario (Adelfa Calvo) si accorgono che la donna scambia parole in gran segreto con un uomo, apparentemente sconosciuto ad entrambi. Cosa sta nascondendo Candela? Da chi vuole proteggere la piccola Esperanza?

Intanto la perdita della bambina ha alzato un muro nel rapporto tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll): la giovane Castaneda sembra essersi riavvicinata a donna Francisca (Maria Bouzas). Per la madrina questo è il momento adeguato per cercare di separare i due giovani, infatti inizia ad insinuare nella figlioccia il dubbio che Gonzalo possa tradirla. Pertanto, donna Francisca la invita a pensare che qualora lo volesse, le porte della villa saranno aperte per accoglierla.

Prosegue nel frattempo l’ottimo trend di ascolti della soap spagnola, che questa settimana ha mantenuto una media giornaliera di circa 3 milioni di spettatori, con uno share medio del 24%, confermandosi dunque il programma più visto in TV nella sua fascia.

Appuntamento sabato 21 novembre alle 15:40 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − nove =