CONDIVIDI

Doppio appuntamento anche per questa settimana con Il Segreto, in onda giovedì 21 gennaio sia alle 16:10 che alle 21:15. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Nella puntata pomeridiana assisteremo alla gioia di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) che finalmente sembrano poter coronare il loro sogno: si avvicina il giorno tanto atteso delle loro nozze. Ad approfittare dell’occasione è Alicia (Paula Cancio) che, ancora intenta a separare definitivamente Aurora (Ariadna Gaya) da Conrado (Ruben Serrano), cerca di partecipare al matrimonio accompagnata dal geologo: la donna convince Aurora che sia meglio che l’uomo non porti con sé David all’evento. Conrado decide di non presenziare alle nozze, nonostante il dispiacere di Gonzalo.

Intanto qualcosa di misterioso e sconvolgente accade a Puente Viejo: Don Anselmo (Mario Martin) viene rapito. Nella puntata in onda in Prima Serata vedremo il parroco del paese ricomparire improvvisamente, proprio durante la celebrazione del matrimonio. A farne le spese sono gli imminenti sposi che: la chiesa è stata profanata e la funzione viene annullata.

Nel frattempo Bosco (Francisco Ortiz) ritorna alla villa, dopo aver assistito alla sospensione delle nozze e festeggia il successo con donna Francisca (Maria Bouzas), ma non tutto va come avevano previsto: tutto il paese infatti si adopera per permettere a Gonzalo e Maria di sposarsi. I due giovani si promettono amore celebrando il matrimonio in piazza.

Appuntamento su Canale 5, con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due − 1 =