CONDIVIDI

Il ritorno di Aurora (Victoria Campos Medina) a Puente Viejo ha portato tanta gioia a tutti gli abitanti, tuttavia la giovane figlia di Tristan (Alex Gadea) si sente ancora fuori luogo poiché non conosce nessuno: Maria (Loreto Mauleòn) e Gonzalo (Jordi Coll) infatti cercano di coinvolgerla nel loro progetto benefico, ossia quello di costruire delle abitazioni per i più bisognosi nei terreni donati da Tristan. Si rivelerà una bella sorpresa scoprire che Aurora potrà aiutare grazie alle sue capacità mediche, proprio come la madre, Pepa (Megan Montaner).

Ma fino a quando saranno tutti ammaliati dalla giovane Castro? Riuscirà qualcuno a scoprire il suo segreto? Non ci vorrà molto tempo, ben presto si faranno avanti i primi sospetti sulla sua identità.

Nel frattempo, alla villa, Soledad (Alejandra Onieva) scopre il piano di Olmo (Iago Garcìa): rubare il bambino di Pia (Diana Gòmez) e poi uccidere sia lei che Roque (Miquel García Bordá), così da poter crescere il figlio insieme alla sua amata, la quale avendo perso da giovane il bambino frutto della relazione con Juan Castaneda (Jònas Berami), non può più avere figli.

Soledad chiede aiuto a Mariana (Carlota Barò) per cercare di salvare la coppia dal malvagio piano di Olmo, il quale ha già ingaggiato sicari per sorvegliare l’abitazione dei due ed intervenire al momento giusto.

Appuntamento alle 16:20, sempre su Canale 5, con un nuovo episodio de Il segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 13 =