CONDIVIDI

Grandi novità per le anticipazioni de Il Segreto durante il primo week end del mese di maggio. Dopo la puntata speciale che andrà in onda il primo del prossimo mese, sabato 2 maggio le anticipazioni rivelano una notizia che ha dell’incredibile. Mentre Isidro e Rita, innamorati e decisi a confessare ad Anibal la verità, troveranno l’uomo a terra in una pozza di sangue, Olmo Mesia verrà scarcerato e manderà in confusione il figlio che lo odia per aver assassinato anni prima la madre.

Dopo aver raccontato a Gonzalo la verità ed essersi ritrovati, Aurora sarà sempre più decisa a smascherare la pericolosa e folle Jacinta che ha preso il suo posto nella villa del padre Tristan. Ospitata da Candela come apprendista pasticcera la giovane figlia di Pepa si accorgerà dell’intenso legame che unisce Martin e la dolce Maria. Candela le racconterà la loro storia d’amore. Intanto Rita vorrà curare il suo futuro marito e resterà accanto all’uomo che deve sposare. Annibal soffrirà di un terribile male. Momenti difficili attenderanno Francisca Montenegro, che si recherà da Don Anselmo per cercare sollievo.

Il Segreto vedrà ancora l’amabile e buona Rosario intuire la verità sulla vera Aurora, alias Carmen. Francisca cercherà rassicurazioni in don Anselmo, mentre Fernando, inizialmente sconvolto per l’improvviso e inaspettato ritorno del padre tanto odiato, chiederà consiglio all’amante, la perfida Jacinta Ramos. La ragazza priva di scrupoli proporrà al signorino Mesia addirittura di uccidere Olmo per impossessarsi dei suoi beni e vivere una vita agiata con i soldi del padre. Quale sarà il piano ordito dai due malvagi?

Intanto Rosario chiederà ad Aurora di poter parlare con lei per confessarle di aver capito la verità sul suo conto e la sua vera identità: la buona donna che ha cresciuto il padre e il fratello ed è stata una madre per la giovane Pepa, rassicurerà la ragazza, promettendole di aiutarla a smascherare Jacinta e cercare la verità. Il Segreto vi aspetta in onda su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + diciassette =