CONDIVIDI

Nuove rivelazioni e inattesi ritorni nell’episodio pomeridiano de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 2 dicembre alle 16:10 su Canale 5.

Veniamo a scoprire infatti che le intenzioni di Fernando (Carlos Serrano) nei confronti della piccola Esperanza sono tutt’altro che minacciose: il signorino Mesia desidera infatti prendersi cura della bimba, nata dall’amore clandestino tra la moglie Maria (Loreto Mauleòn) e Gonzalo (Jordi Coll), e di Candela (Aida de la Cruz), anche lei apparentemente colpita dall’epidemia scoppiata a Puente Viejo. Ciononostante, Fernando continua a nutrire propositi di vendetta nei confronti di Maria.

Nel frattempo, mentre Aurora (Ariadna Gaya) persevera nella ricerca di una cura per l’avvelenamento che ha colpito molti abitanti del paese, donna Francisca (Maria Bouzas) pare sinceramente in pena per le condizioni di Mauricio: ciò indispettisce Fulgencio e Bernarda, che perciò progettano un piano per liberarsi del capomastro.

La più grande sorpresa dell’episodio ha però a che fare con un ritorno inaspettato quanto clamoroso: mentre Aurora e Gonzalo sono in cerca di Jacinta (Victoria Camps), riuscita a fuggire dal manicomio, e riescono a bloccare la folle ex compagna di collegio di Aurora, una figura colpisce a tradimento Gonzalo: è Lesmes (Xabier Perurena). Il medico, incredibilmente, non è morto.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − tre =