CONDIVIDI

Come ogni giovedì, è doppio appuntamento con Il Segreto: alle 16.10 e alle 21.10 su Canale 5 saranno molte le novità per i gli appassionati della soap spagnola.

Continua la relazione tra Aurora (Victoria Camps Medina) e Fernando (Carlos Serrano), non più così tanto segreta dato che Mariana (Carlota Barò) li ha scoperti e ha raccontato tutto a Rosario (Adelfa Calvo): il comportamento dei due giovani però comincia ad insospettire molti e Aurora, pur di difendere il signorino Mesia, continua a mentire e manipolare Tristan (Alex Gadea).

Soledad (Alejandra Onieva) invece non trova la nipote particolarmente sincera e cerca di convincere il fratello ad aprire gli occhi, a credere meno alla figlia ma Tristan non è disposto ad accettare il suo consiglio dal momento che pone piena fiducia in Aurora.
Ma le sorprese non finiscono qui: Tristan riceve una lettera da parte di una compagnia di collegio della figlia, Ana, ma Aurora non ne sarà molto felice. La giovane Castro teme forse di essere scoperta?

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) si preparano a fuggire. Dal momento che Fernando ha proibito a Maria di frequentare il prete, i giovani, con l’aiuto di Mariana, acquistano due biglietti per giungere in un paese molto lontano da Puente Viejo, ma le loro intenzioni non vanno a buon fine: Fernando trova i biglietti e, resosi conto del progetto della moglie, le impedisce la fuga.

Alla villa continuano i dubbi di donna Francisca (Maria Bouzas) riguardo al comportamento di Leon (Antonio Mourelos): la Montenegro infatti non accetta il rapporto di amicizia che sembra essersi creato tra lui e Raimundo (Ramon Ibarra). Inoltre, il signor Castro per dimostrare le sue buone intenzioni ad Ulloa, decide di donargli buona parte del suo patrimonio: quali saranno le conseguenze? Francisca potrà accettare un simile gesto?

Appuntamento su Canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 16 =