CONDIVIDI

Per questa settimana anche il sabato sarà dedicato a un episodio inedito de Il Segreto, sostituendo così la consueta puntata speciale: alle 18:45 andrà in onda quindi una nuova puntata della soap, che vedrà protagonista la resa di Fernando (Carlos Serrano). Scopriamo insieme cosa accadrà a Puente Viejo.

Il signorino Mesia infatti, costretto dalla Montenegro (Maria Bouzas) a chiedere scusa a Maria (Loreto Mauleon) per tutto quello che le ha fatto, è obbligato a ritirare la denuncia nei suoi confronti: i due si trovano finalmente a confronto e pongono fine al loro matrimonio.
Mesia si umilia fino alla fine, spiegando i vari motivi che hanno fatto naufragare la loro unione e dicendole che vuole abbandonare il paese, ma ciò non basta a Maria: nonostante il marito abbia ritirato la denuncia, la giovane Castaneda vuole essere una donna libera, non vuole più alcun vincolo matrimoniale e per questo esige l’annullamento.

Nel frattempo Fernando raduna i suoi scagnozzi per farsi proteggere, ma ciò viene subito scoperto da donna Francisca, che non esita a umiliarlo ulteriormente: riuscirà davvero il signorino Mesia a sfuggire alla temibile Montenegro? Le anticipazioni ci rivelano che la signora gli renderà finalmente quel che si merita.

Appuntamento alle 18:45 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here