CONDIVIDI

Nuovi risvolti e inaspettati colpi di scena nella puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 martedì 19 gennaio: vediamo nel dettaglio cosa accadrà in quel di Puente Viejo.

Aurora (Ariadna Gaya) viene manipolata da Alicia (Paula Cancio) e per il bene di David, decide di allontanarsi da Conrado (Ruben Serrano): l’ex fidanzata del geologo infatti, attraverso i suoi sotterfugi e con l’aiuto del figlio, è riuscita a separare i due amanti così da poter riconquistare il suo vecchio amore. Conrado non accetta questa decisione, ma Alicia continua a portare avanti il suo piano convincendo il figlioletto a mentire davanti a tutti: qual è la verità su David?

Intanto alla villa, qualcuno sembra nascondere dei segreti: Bernarda (Mercedes Leon) discute al telefono con un interlocutore misterioso, tanto che decide improvvisamente di abbandonare il paese; Bosco (Francisco Ortiz) invece scrive una lettera ai fratelli Castro, ma qual è il motivo di tale corrispondenza?

Nel frattempo a Puente Viejo, mentre Quintina (Blanca Pares) si fa vanto dei suoi raffinati versi poetici in tutto il paese, arriva una donna in cerca di Raimundo (Ramon Ibarra): di chi si tratta?

Appuntamento martedì 19 gennaio alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 9 =