CONDIVIDI

Anche per questa settimana doppio appuntamento con Il Segreto: alle 18:45, come di consueto, e alle 21:10. Gli episodi in onda su Canale 5 vedranno protagonista la tanto attesa confessione di Maria (Loreto Mauleon) a donna Francisca (Maria Bouzas): la giovane Castaneda racconta alla madrina delle violenze subìte da Fernando (Carlos Serrano). Cosa accadrà adesso?

Francisca, ancora sconvolta e incredula, chiede conferma sul racconto della figlioccia a Mariana (Carlota Barò), che sottoscrive tutto. La Montenegro decide di distruggere Fernando, obbligandolo a ritirare la denuncia e ad ammettere di aver violentato Maria: solo queste condizioni potranno risparmiargli la vita.

Anche Gonzalo (Jordi Coll) cerca di mettere alle strette Fernando: gli propone di cedergli tutti i suoi beni in cambio della libertà di Maria. Il giovane Mesia non è disposto a cedere facilmente, ma sarà costretto a ritirare le accuse grazie all’intervento di donna Francisca.

Nel frattempo Rita Buendia (Charlotte Vega) riceve una terribile notizia: Anibal (Jorge Pobes) è morto. In realtà si tratta di una menzogna ben architettata dal medico Doroteo (Eduard Alejandre) al fine di avvicinarsi alla giovane. Mentre Rita prepara una messa in onore del marito, arriva proprio Doroteo che reagisce male all’indisposizione della ragazza.

Continua invece il triangolo amoroso Aurora (Ariadna Gaya) – Lesmes (Xabier Perurena)– Conrado (Ruben Serrano), ma c’è una svolta: Lesmes invita Aurora a teatro per una serata romantica.

Appuntamento venerdì su Canale 5 con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − sei =